Banda larga nel mondo: anche il Madagascar sceglie il satellite per accedere a Internet

La connettività ad alta velocità su tutto il territorio verrà garantita dall'affidabilità e dalla portata della tecnologia satellitare

Banda larga nel mondo: anche il Madagascar sceglie il satellite per accedere a Internet

O3b Networks ha annunciato oggi che Gulfsat Madagascar, uno dei più importanti Provider di servizi di telecomunicazioni, ha firmato un accordo di capacità a lungo termine per la fornitura di servizi a banda larga ad alta velocità e servizi telefonici attraverso satellite in tutta l’isola del Madagascar.

Sfruttando i vantaggi competitivi e unici della flotta di satelliti in orbita terrestre media di O3b, Gulfsat Madagascar può offrire ai residenti e alle aziende della quarta più grande isola al mondo un nuovo livello di soluzioni a banda larga con la stessa velocità delle fibre ottiche e la portata e affidabilità offerta dai satelliti. La connettività erogata da O3b offre alle comunità connettività a banda larga a prezzo accessibile, con valori di bassa latenza senza precedenti (sotto i 150 millisecondi), senza limiti e con risparmi operativi impareggiabili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leggi il comunicato stampa originale

©Broadband4Italy 2013